Casinalbo, Borgo San Luigi - Ex Salumificio Maletti, prenotiamo appartamenti in costruzione in palazzina composta da 7 unità abitative ;
app. to rif. "A4" , ubicato al piano primo di tre, con ascensore.
Caratteristica peculiare dell'intervento è l'adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, infatti tutte le unità immobiliari saranno edificate in classe A4 -NZEB (secondo la delibera della Regione Emilia Romagna dgr. 20 luglio 2015, n. 967).
Il capitolato prevede finiture di pregio tutte personalizzabili, pavimenti in ceramica grandi formati e parquet, rubinetterie e sanitari di design, riscaldamento in pompa di calore a pavimento, aria condizionata, impianto per il ricircolo dell'aria meccanizzato puntuale, pannelli fotovoltaici, predisposizione per antifurto.
App. to così disposto: ingresso in soggiorno con sbocco sul terrazzo coperto, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere da letto e due bagni ; balcone in zona notte.
Garage doppio, rif. 04, al piano interrato.
Possibilità di personalizzazione degli spazi e delle finiture interne.
Consegna giugno 2027.
Per informazioni e visite: geom. Silingardi Paolo, p.i. Vecchi Mario o inviaci una email.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via S. Francesco d'Assisi n.34, 41043 Formigine (MO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.studiosilingardi.com